Da dove iniziare?
Travel Agent Academy mette a tua disposizione
risorse gratuite che porai usufruire sin da subito!
entra subito nella
community FACEBOOK
lEGGI I NOSTRI ARTICOLI
Come fare passaparola in chiave moderna?
In questo articolo abbiamo visto come ancora oggi il passaparola sia una delle strategie più produttive per acquisire clienti, ma abbiamo anche...
Come vendere viaggi attraverso il passaparola?
Il passaparola è una delle formule commerciali più antiche per la promozione dei propri prodotti e l'acquisizione di nuovi clienti. Durante il...
I 7 step della vendita telefonica
Se vuoi fare vendita telefonica in chiave moderna e profittevole devi strutturarti con un metodo studiato, provato e soprattutto che funzioni....
Cos’è la vendita telefonica?
Per chi come noi fa vendita telefonica da quasi vent'anni, parlare di questo argomento vuol dire tornare alle origini della nostra professione....
Come acquisire nuovi clienti attraverso la fidelizzazione?
Nel preciso istante in cui stiamo scrivendo questo articolo non ci sono grandi novità per acquisire nuovi contatti e di conseguenza clienti. Quelli...
Come fidelizzare un cliente?
La fidelizzazione è uno degli aspetti più importanti e difficili per qualsiasi attività. Importante perché oggi è fondamentale garantirti un parco...
Come si crea un’offerta turistica?
Offerte, offerte e ancora offerte. Questa parola è ormai entrata nella mente di tutti i consumatori. Oggi non si comprano più soluzioni, ma offerte....
Come superare le paure di chi compra un viaggio?
Viaggiare è da sempre sinonimo di felicità e spensieratezza, ma negli ultimi tempi farlo è più complicato e difficile. Il ruolo delle agenzie...
Come gestire le obiezioni del cliente?
La vendita è una battaglia. Ci sono dei combattenti, che sono i vari operatori, i quali lottano per un medesimo obiettivo, conquistare la fiducia...
La mappa del viaggio del cliente
Hai mai sentito parlare di mappa del viaggio del cliente? Se la tua risposta fosse no, ecco l'articolo che stavi aspettando. Nella vendita moderna è...