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Come si crea un’offerta turistica?
Offerte, offerte e ancora offerte. Questa parola è ormai entrata nella mente di tutti i consumatori. Oggi non si comprano più soluzioni, ma offerte....
Come superare le paure di chi compra un viaggio?
Viaggiare è da sempre sinonimo di felicità e spensieratezza, ma negli ultimi tempi farlo è più complicato e difficile. Il ruolo delle agenzie...
Come gestire le obiezioni del cliente?
La vendita è una battaglia. Ci sono dei combattenti, che sono i vari operatori, i quali lottano per un medesimo obiettivo, conquistare la fiducia...
La mappa del viaggio del cliente
Hai mai sentito parlare di mappa del viaggio del cliente? Se la tua risposta fosse no, ecco l'articolo che stavi aspettando. Nella vendita moderna è...
Qual e’ il processo di acquisto di un viaggio?
Tutti i giorni compri qualcosa. Dalla mattina alla sera fai delle scelte di acquisto per soddisfare i tuoi bisogni. Se alla mattina sei affamata e...
Quali sono i migliori strumenti operativi per un’agenzia di viaggio?
Sei invasa da strumenti di ogni tipo. Ogni giorno scopri un nome o un tool diverso. Ma quali sono quelli che ti servono effettivamente, quelli più...
Perche’ il 2021 sara’ diverso dal 2020 per le agenzie viaggio?
Lo avevamo detto esattamente 5 mesi fa. Lo scorso Dicembre durante il webinar gratuito "La strategia turistica per il 2021" avevamo ipotizzato per...
Quali sono i migliori strumenti di comunicazione per un’agenzia viaggio?
Nella moltitudine di strumenti di comunicazione presenti sul mercato ne abbiamo selezionati due che reputiamo oggi essere i migliori. Sono quelli...
Come devi comunicare se vendi viaggi?
Vivi e lavori nell'epoca della comunicazione, ma nonostante questo stai perdendo il valore e il potere della comunicazione. Per farti capire meglio...
La scala valore per un’agenzia viaggio
Hai mai sentito parlare di scala valore? Pensa ad una rampa di scale... Il tuo nuovo cliente si trova nel primo gradino in basso e dovrà raggiungere...