F.A.Q.

1) QUALI SONO LE MODALITA’ DI PRENOTAZIONE DI UN MASTER?

Acconto alla prenotazione pari al 30% pagabile con bonifico o carta di credito e saldo 30 giorni dalla data del Master

2) QUALI SONO LE MODALITA’ DI PRENOTAZIONE DI UN CORSO ON LINE?

Saldo alla prenotazione pagabile con bonifico o carta di credito

3) QUALI GARANZIE HO NEL CASO IN CUI IL MASTER NON SIA DI MIO GRADIMENTO?

Verrai rimborsato dell’intera cifra pagata se dopo il primo giorno di Master i contenuti non dovessero essere di tuo gradimento

4) IL MASTER RILASCIA UNA CERTIFICAZIONE VALIDA?

Il Master al momento rilascia un attestato di partecipazione che ha valore simbolico, ma stiamo lavorando per fare in modo che ci sia anche una certificazione valida e riconosciuta

5) CHI FARA’ DA DOCENTE DURANTE I MASTER E I CORSI?

Saranno direttamente Bruno e Nicola i docenti formativi

6) E’ POSSIBILIE FARE I MASTER ON LINE?

Al momento non c’è questa possibilità perchè i Master sono stati creati e pensati per svolgerli dal vivo… ci sono però altri prodotti formativi che invece vengono erogati on line

7) SIETE DISPONIBILI AD ORGANIZZARE I MASTER ANCHE IN ALTRE LOCATION?
Si siamo disponibili basandoci però su un numero minimo di persone da valutare per ogni singolo caso.

8) SARA’ UN MASTER TEORICO O ANCHE PRATICO?

Partendo da concetti teorici si passerà a concetti pratici sulla base dell’esperienza dei docenti e del loro percorso in questi anni

9) I MASTER SONO INDIRIZZATI SOLO A CHI LAVORA ON LINE?
Nell’epoca in cui viviamo non si può più escludere un canale rispetto all’altro perchè devono essere complementari. Il Master quindi può essere visto come un nuovo canale di business per chi fino ad ora ha solo lavorato off line, ma è consapevole che non può più vedere l’online come un nemico, ma come un valido alleato

10) E’ PREVISTA UN’ASSISTENZA ALLA FINE DEL MASTER?
La fine del servizio finisce dopo l’erogazione del Master, ma se richiesto è possibile prevedere un percorso formativo privato dopo il Master da valutare di volta in volta con il singolo studente.

11) E’ POSSIBILE MODIFICARE UNA PRENOTAZIONE?
E’ possibile cambiare data di partecipazione in base alle disponibilità esistenti, mantenendo però inalterato il servizio acquistato.

12) E’ POSSIBILE CANCELLARE UNA PRENOTAZIONE?

E’ possibile farlo, ma questo comporta la perdita dell’acconto/saldo versato indipendentemente dal momento dell’annullamento.

13) AVETE CONVENZIONI CON QUALCHE HOTEL IN ZONA PER IL PERNOTTAMENTO

Scrivi a info@travelagentacademy.it e sapremo darti tutte le indicazioni in merito